MANUTENZIONE TEGOLE IN CEMENTO
a***@gmail.com
2017-09-22 12:13:11 UTC
Ho postato il seguente messaggio al NG dei geometri ma non ho avuto nessuna
risposta, vediamo se qui va meglio....
Vorrei un consiglio su come ripristinare alla meno peggio il
manto di copertura della mia casa che ormai ha più di vent'anni.
E' a padiglione, pendenza 30% e costituito da tegole marsigliesi in
fortunatamente sono tutte integre e la loro funzione continuano a svolgerla
perfettamente, l'unico neo è che si sta quasi del tutto sgretolando il
rivestimento colorato. Ho provato a ripristinarlo stendendogli un prodotto
ad
all'inizio il risultato sembrava ottimo, peccato che dopo pochi mesi mi
trovo al punto di prima visto che si sta togliendo anche quello. Per adesso
non posso permettermi di sostituirle(sono quasi 200mq!) per cui vorrei
sapere se esistono dei prodotti specifici(vernici, coprenti, spray....) per
ridargli ancora per qualche anno l'aspetto non dico originario ma almeno
migliore di quello attuale.
Resto in attesa dei vostri preziosi consigli,
grazie.
Claudio
--
p.s.: rispondete anche in e-mail, grazie.
Dopo 20 anni andate a cagare!
t***@gmail.com
2018-11-03 17:35:28 UTC
Ciao Claudio come puzza una tegola?